produzione e vendita cuscinetti di precisione

la cdc del gruppo lfd offre rulli cilindrici e conici

Impiegati all’interno dei meccanismi di trasmissione del moto che necessitano di una precisione superiore a quella che può essere garantita dai comuni cuscinetti a sfera, i cuscinetti di precisione garantiscono sempre un’efficienza straordinaria per tutti i sistemi di trasmissione. Il libero gioco delle sfere di cui sono composti non può però garantire la precisione necessaria a macchinari e strumentazioni che non possono tollerare nemmeno il minimo margine di errore.

Questo tipo di prodotto in Italia è fornito, prodotto e commercializzato dall’azienda CDC del Gruppo LFD, con sede a Padova, che da tantissimi anni è operativa nel campo con una linea di articoli pensati per soddisfare tutte le esigenze della cliente. I cuscinetti di precisione sono dei dispositivi meccanici all’interno dei quali anziché sfere di acciaio si trovano dei rulli, che per la loro stessa natura garantiscono un gioco minore e dunque minori possibilità di spostamento tra i due anelli che costituiscono la struttura di base di questa componente meccanica.

Presso gli stabilimenti di Padova della CDC del Gruppo LFD, azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di cuscinetti a sfera e altre minuterie metalliche, sarà possibile reperire con tempistiche rapidissime moltissime varianti di questo prodotto, tra cui:

  • a rulli con forma semplicemente cilindrica
  • con rulli conici (sempre accoppiati con quelli di conicità contrapposta).

La ditta dispone anche di filiali presso Milano, Shangai e altri importanti poli industriali: affidatevi ai suoi uffici vendita per trovare le componenti più adatte alle vostre esigenze.

Share by: