CDC: QUALITà ED AFFIDABILITà DAL 1947

Produzione cuscinetti industriali

La Casa Del Cuscinetto di Padova nasce nel 1947 e diviene subito un punto di riferimento nella commercializzazione di articoli tecnici per trasmissioni meccaniche. L’azienda vive un vero e proprio bum negli anni 70, affermandosi come uno tra i più importanti distributori di cuscinetti in Italia e negli anni a venire cresce, intraprendendo relazioni commerciali con la Cina (ove stabilisce uno dei suoi uffici).

A partire da gennaio del 2014, CDC entra a far parte del gruppo  LFD  dando vita ad una partnership davvero importante: al magazzino da 2000 mq situato a Padova si aggiungono i 5000 mq del magazzino centrale di Dortmund, oltre alle varie filiali sparse in tutta Europa e non solo; il continuo interscambio di merci garantisce una disponibilità di prodotti 4 volte superiore rispetto al passato.

La qualità italiana si unisce all’efficienza tedesca, ecco chi siamo!

Concreti , Determinati , Collaudati - CDC .

GRUPPO LFD

LFD Wälzlager GmbH è una realtà presente da oltre 25 anni nel mercato dei cuscinetti;

oltre alla casa madre a Dortmund ed alla filiale di Lipsia, il gruppo conta rappresentanze sparse in tutta Europa (Spa­gna, Po­lo­nia, Un­ghe­ria, Re­pub­bli­ca ce­ca, Olan­da e Fran­cia), in Russia, in Cile e negli Stati Uniti. Da non dimenticare poi le due fabbriche situate in Cina a Ningbo (Cixi), destinate alla produzione sia di cuscinetti standard che speciali.

 

Per conoscere più nel dettaglio il gruppo LFD, visita il sito http://www.lfd.eu

Share by: